La Villa - Interni

  • Home
  • /
  • La Villa - Interni

Servizi della Villa

Loggia Attrezzata Barbecue TV Sat (solo news) CD player DVD player (Euro) MP3 player Caminetto(Aperto) Macchina per caffè americano Macchina per espresso Bollitore Forno Lavastoviglie Forno a micronde Asciugacapelli Culla Ferro da stiro Tavola da stiro Lavatrice Zanzariere Internet WI-FI Inhouse Vietato Fumare

Descrizione Interni Villa


L'ingresso della villa è in una piccola sala che, come il resto della villa, ha una tradizione toscana, un soffitto in cotto e travi in legno. E' arredata con alcuni pezzi di antiquariato. E' anche presente un bagno con vasca vittoriana con lato doccia portatile, c'è anche una doccia separata.
Fuori dalla stanza, a un paio di passi, si presenta la grande cucina che ha un bel pavimento di cotto e legno. Lungo due pareti è presente la cucina, che dispone di piastre a induzione, forno e lavastoviglie, il grande doppio frigorifero – congelatore è in una piccola dispensa fuori dalla cucina. Una stufa a legna tradizione è da un lato, ma non può essere utilizzata. Al centro della stanza c'è un lungo tavolo di legno che può ospitare fino a 10 persone. E' anche presente una lavanderia e un w.c.
Passando sotto un arco di legno c'è un salotto, arredato con un divano da tre e due posti più una poltrona. Questi sono disposti intorno a un grande camino toscano originale che può essere utilizzato nei giorni più freddi in inverno.
Tra la cucina e dispensa c'è una porta fuori dalla quale si presenta una grande loggia coperta, che è arredata con un grande tavolo lungo con panche e le luci sopra di esso. Da un lato c'è un grande camino per barbeque, accanto a questo, un lavello in pietra. Questo è un posto fantastico per pranzare. Oltre il muretto di pietra intorno alla loggia ci sono punti di vista sulla piscina, giardino, vigneti e uliveti.
Al piano terra si trova una camera da letto che si trova in un piccolo annesso indipendente. La sala è accessibile da alcune scale esterne che conducono su un piccolo balcone interno, o da una porta dal giardino. All'interno vi è una piccola sala, un bagno con doccia, e una camera matrimoniale bella arredata con un televisore, un armadio, una cassettiera e una scrivania.
Dalla sala d'ingresso ci sono scale per il primo piano, dove c'è un pianerottolo. In fondo a quest'ultimo, a sinistra è presente una suite enorme arredata in bianco e turchese. Ha un bel pavimento in legno e arredata con un armadio, un paio di poltrone, TV, comò e un grande letto matrimoniale. In fondo alla camera c'è inoltre un ampio bagno con grande doccia.
A destra del pianerottolo è presente una seconda sala che ha una tv. Ha un bel pavimento in travertino ed è arredato con un divano e due poltrone. Da questa stanza si accede ad una piccola loggia.
Fuori dal salone c'è una camera doppia arredata in bianco e verde. C'è una piccola TV e un armadio. Nella stanza è presente un caminetto decorativo e un grande bagno con grande doccia.
Dal pianerottolo, su per le scale di legno, c'è il piano della torre. Subito in cima alle scale ci sono diverse poltrone e immediatamente di fronte vi è un bagno di vetro chiuso con doccia. Da questa piccola stanza si trova una camera con un letto matrimoniale. La camera dispone di un paio di poltrone intorno a un tavolino e un armadio. Come le altre camere da letto ha anche un televisore.

logo

Borratella è una villa di lusso toscana situata nel cuore del Chianti a breve distanza dal Castello di Brolio e Gaiole in Chianti. La villa si trova in un' azienda vinicola circondata da vigneti e dalle colline del Chianti.

CONTACT INFO

Località Borratella, 53013 Gaiole in Chianti (SI) PHONE: +39 339.410.7545 EMAIL : booking@borratella.com SITE : www.borratella.com
Thank you. Your reservation has been sent.
Error, email not sent